Festeggiamenti per le ragazze del Biancoforno

0

Festeggiamenti in grande stile per inaugurare il nuovo anno sportivo. Un mix di musica, buon cibo e divertimento ha animato la cena organizzata dalla Biancoforno nella prestigiosa cornice del ristorante Le Vedute a Fucecchio. Tutti presenti all’appello per onorare ma anche sdrammatizzare il ritorno ufficiale in A2.

Al tavolo le atlete, il sindaco di S.Croce sull’Arno Osvaldo Ciaponi e il suo predecessore Maurizio Signorini, l’assessore allo sport Piero Conservi, il primo cittadino di Calcinaia Lucia Ciampi, l’assessore provinciale all’ambiente Walter Pieroni, il presidente Fipav provincia di Pisa Roberto Ceccherini e le rappresentanze locali dell’Arma dei Carabinieri, del Gruppo Frates, della Proloco e della Misericordia.

Tutti d’accordo nell’omaggiare le professioniste del volley, vere protagoniste della stagione futura, e nel lodare la corazzata biancorossa che si spera faccia scintille. A cominciare da Ciaponi che ha auspicato “di vivere una grande annata. Ma con un team come questo – ha aggiunto poi – che ci ha abituato a tante vittorie, non dovrebbero esserci dubbi”.

Per finire con Luca Berti che ha ribadito l’obiettivo di sempre: “ far bene, lavorando sodo”. E se l’A2 va affrontata subito con grinta, impegno e determinazione, per Sabrina Bertini, team manager della Biancoforno “ci sarà da divertirsi perché le ragazze sono preparatissime”. Un’escalation di successi che avvicina due grandi realtà: il volley e lo sponsor biancorosso. “I risultati della squadra – ha concluso Luca Lami, titolare della ditta Biancoforno – promossa nella categoria più alta dopo 3 anni, vanno di pari passo con quelli della nostra azienda che a breve avrà un nuovo impianto produttivo. Una sfida per noi e per le ragazze”. 

Le interviste di Maurizio Zini ai vari protagonisti della bellissima serata, andranno in onda nei radio giornali quotidiani su Radio Bruno Toscana che quest’anno con il proprio logo e anche quello della nostra DM NEWS campeggia nelle maglie ufficiali di Serie A2.

Per le foto si ringrazia Fabrizio Passetti

FONTE: Ufficio Stampa Biancoforno – P. S.

Share.

Leave A Reply