PALINSESTO RADIOBRUNOSPORT DOMENICA 5 SETTEMBRE

0

Pian Piano si chiude l’estate e allo stesso tempo ricominciano tutti i campionati con il Radiobruno Sport che riprende il suo ritmo nel miglior modo possibile offrendovi come sempre tante partite in diretta radiofonica da seguire senza esitazione.
Di seguito le partite che seguiremo in cronaca diretta:

Per la serie b…

VARESE vs EMPOLI: a cura di Gabriele Guastella.Per chi non lo sapesse a causa della nazionale la serie B è spostata alla domenica e noi seguiremo naturalmente la gara degli azzurri in terra lombarda.

Per la prima divisione…

FOLIGNO -VIAREGGIO:a cura di Roy Lepore

LUCCHESE – TERNANA:a cura di Carlo Giuntini

PISA 1909 – ATL.ROMA:
a cura di Aldo Orsini. La gara è seguibile oltre che sulla frequenza 103.00 per la quale sono previsti ampi flash come per le altre gare, anche attraverso la frequenza 107.8 (e sullo streaming di www.incontro.it) dove viene svolta l’intera radiocronaca a cura di Andrea Orsini. Inoltre per tutti coloro che sono in possesso di un i-phone è possibile seguire il match tramite l’applicazione dei colleghi de “il Pisa siamo noi” scaricabile attraverso l’Apple store.Per informazioni www.ilpisasiamonoi.it

Per la serie D…

PONSACCO – TUTTOCUOIO: a cura di Maurizio Zini

Per il campionato di Eccellenza Toscana…

PISTOIESE – CERTALDO: a cura di Simone Papucci

SANTAMARIA MONTECALVOLI – MASSESE
:a cura di Andrea Signorini

FORTE DEI MARMI -QUARRATA: a cura di Simone Ferro

PISA S.C. – CASTELFIORENTINO: a cura di Massimo Stefanini

Ma non finisce qui .

Alle ore 20.30 secondo appuntamento da non perdere :si aprono infatti gli scenari del primo derby toscano per questo campionato cadetto traLIVORNO E SIENA.
La radiocronaca sarà affidata come di consueto alla voce ufficiale degli amaranto Massimo Brachini che, oltre alla partita ,effettuerà un pre-partita e successivamente le interviste esclusive ai vari protagonisti della gara.
Ricordo che la trasmissione è seguibile oltre che sulla classica frequenza radiofonica della vostra zona anche attraverso lo streaming del sito (clicca alla destra di “ascolta Radiobruno Toscana”) , attraverso il quale vi potete collegare da qualsiasi parte del Pianeta .

Share.

Leave A Reply