Pisa, patron Battini: “Affrontiamo tutti con umiltà ma consapevoli della nostra forza” e foto amarcord con Maurizio Zini

0
Il presidente del Pisa Carlo Battini è intervenuto telefonicamente in diretta alla trasmissione “Calcio toscano calcio giocato” condotta da Maurizio Zini in onda su Telecentro 2 soffermandosi su diversi argomenti.
 
In merito alla vittoria dei nerazzurri in Coppa Italia contro la Reggiana Battini ha dichiarato: “Non ero allo stadio, ma sono molto contento della prestazione e del piglio messo in campo soprattutto da parte dei ragazzi più giovani”.
Riguardo all’atteso derby contro il Pontedera di domenica il patron pisano ha detto: “Visto il momento positivo delle due squadre ci sono tutte le premesse per un bel derby, spero che in tanti vengano allo stadio a vedere questa partita”.

Circa le ambizioni dei nerazzurri per questa stagione Battini ha invitato i suoi a “Volare bassi ed essere umili contro tutti gli avversari, con la consapevolezza della nostra forza, anche se sappiamo che tutti hanno il coltello fra i denti quando affrontano il Pisa. Noi abbiamo bisogno di fare punti e dobbiamo sfruttare questo nostro momento di buona forma”.

Infine a una domanda sul possibile futuro nuovo stadio di Pisa il presidente ha detto:“Questo è un discorso a lungo respiro e adesso forse è un po’ prematuro, per poterlo portare a compimento serve intanto il salto di categoria da parte della squadra, poi inizieremo a parlarne meglio”.

Al termine dell’intervista sono state mostrate delle foto di amarcord (una delle quali qui a fianco) risalenti agli anni ’70 del presidente Battini assieme al giornalista e conduttore della trasmissione Maurizio Zini, all’epoca ragazzino.
Share.

Leave A Reply