Stasera mercoledì 18 settembre alle ore 21,05 torna “CALCIO TOSCANO CALCIO GIOCATO” in diretta sul canale 94 del digitale terrestre con Maurizio Zini

0

 

Stasera mercoledì 18 settembre nuova puntata della trasmissione sportiva “CALCIO TOSCANO CALCIO GIOCATO”, in onda in diretta dalle ore 21.05 alle ore 22.30 dagli studi di Telecentro 2 sul canale 94 (e sul canale 272) del digitale terrestre.

E’ un osservatorio sulle varie categorie di calcio delle squadre toscane, con particolare attenzione ai campionati di Lega Pro, Serie D ed Eccellenza. Una trasmissione ideata e condotta dal giornalista Maurizio Zini, in studio anche Marco Nardi, storica voce di Radio Bruno, Maurizio Ribechini, collaboratore di Radio Bruno e Marco Morelli di Calcio Più. Fra i numerosi ospiti che interverranno telefonicamente: Claudio Lotito (presidente della Salernitana e della Lazio), Massimo Rugi (presidente della Colligiana) e Simone Ferro (collaboratore de La Nazione e di Radio Bruno). Interverrà anche Maurizio Bolognesi, direttore di Radio Bruno Toscana, che illustrerà il palinsesto della trasmissione Tutto il calcio toscano minuto per minuto di domenica prossima. 

Ci saranno inoltre le interviste a vari protagonisti delle partite del Radio Bruno Sport tra i quali: gli allenatori Dino Pagliari (Pisa) e Paolo Indiani (Pontedera) per la Lega Pro;

il presidente Nicola Giannecchini e l’allenatore Guido Pagliuca (Lucchese), mister Massimo Morgia (Pistoiese) e Simone Settesoldi (J.Montemurlo) per la Serie D, e i mister Giacomo Lazzini (Ponsacco) e Matteo Capecchi (Monsummano) per l’Eccellenza.

Sarà trasmessa un’intervista esclusiva di DM News al direttore generale del Pontedera Paolo Giovannini. Vi saranno anche dei filmati, fra i quali la sintesi di Romagna Centro-Massese realizzata da ApuaNews, e alcuni video con la collaborazione di TeleIride. Inoltre da quest’anno ci sarà un premio speciale consistente in una cena per due persone alla “Pizzeria Packi” per la società che si è maggiormente distinta nella settimana.

Sarà possibile come sempre per gli spettatori intervenire via SMS. La trasmissione sarà poi mandata in onda più volte in replica sul canale 272 di Telecentro Sport.

Share.

Leave A Reply